Home Contatti

Contatti

Il nostro studio si trova nel centro storico di Ancona, capoluogo della regione Marche, a pochi passi dal porto e dagli Uffici giudiziari e finanziari.
Potete contattarci a questi indirizzi:

Barbieri Avvocati Associati
Piazza del Plebiscito, 55
60121 Ancona (AN)

tel +39 071 57222
fax +39  071 55722

www.barbieriavvocatiassociati.it

Sosta veloce con parcometro

Parcheggi coperti
Parcheggio Cialdini
Parcheggio Traiano
Parcheggio Stamira
Nuovo parcheggio UMBERTO I°

Per chi viene in treno
Prendere l’autobus diretto verso il centro storico sino a Piazza Kennedy o Piazza della Repubblica e, da lì, recarsi a piedi in Piazza del Plebiscito (in Ancona detta piazza del Papa) dove, al centro della piazza, al numero 55 si trova il nostro studio.

Per chi viene dall’aeroporto di Falconara/Ancona
Prendere l’autobus per raggiungere la città di Ancona, sita a circa 12 km., sino a Piazza Kennedy o Piazza della Repubblica e, da lì, recarsi a piedi in Piazza del Plebiscito (in Ancona detta piazza del Papa) dove, al centro della piazza, al numero 55 si trova il nostro studio.

Per chi viene in macchina da NORD
Percorrendo l’A14, uscire al casello Ancona Nord e prendere la superstrada, che si trova proprio di fronte al casello, con direzione Ancona; arrivati in Ancona, superare la stazione FS (posta sulla sinistra) e dirigersi verso il centro storico fiancheggiando il mare fino a Piazza Kennedy dove si trovano due parcheggi pubblici (Traiano e Cialdini);  da lì, recarsi a piedi in Piazza del Plebiscito (in Ancona detta piazza del Papa) dove, al centro della piazza, al numero 55 si trova il nostro studio.

Per chi viene in macchina da SUD
Percorrendo l’A14, uscire al casello Ancona Sud e prendere la superstrada, che si trova proprio di fronte al casello, con direzione Ancona; arrivati in Ancona, superare la galleria del Risorgimento e dirigersi verso il parcheggio pubblico sito in Piazza Pertini e, da lì, recarsi a piedi in Piazza del Plebiscito (in Ancona detta piazza del Papa) dove, al centro della piazza, al numero 55 si trova il nostro studio.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 28 Novembre 2011 10:16)