Home Chi Siamo Come Lavoriamo

Come Lavoriamo

Operiamo con avanzati sistemi di eccellenza e siamo organizzati con criteri di massima funzionalità, efficienza e sicurezza, avendo anche conseguito il Certificato di Qualità ISO 9001:2008.

Per soddisfare le esigenze di ogni cliente siamo costituiti in gruppi di lavoro che garantiscono la qualità e la continuità del servizio.

La nostra filosofia è di aiutare i clienti a prevenire i loro problemi, piuttosto che ad iniziare un contenzioso, anche nell’ottica della riduzione dei costi.

Vogliamo essere sempre a fianco del nostro cliente nella sua vita, professione ed azienda al fine di conoscerlo perfettamente e di offrire un servizio personalizzato e completo.

Non ci piace perdere tempo ed abbiamo sempre l’obiettivo di concludere velocemente l’incarico affidatoci.

Accettiamo soltanto incarichi che sappiamo svolgere, utilizzando anche altri noti professionisti per la soluzione di problematiche di diversa competenza.

Sistema Informatico e Banche dati:

Lo Studio Legale Barbieri Avvocati Associati utilizza i seguenti programmi:
- CLIENS: software di gestione dello studio legale;
- JURIS DATA: sistema di documentazione giuridica, che permette di accedere al quadro normativo e giurisprudenziale completo relativamente all’argomento selezionato, corredato dagli  approfondimenti dottrinali e dalla relativa formulistica;
- DE JURE: sistema di informazione giuridica, completo e personalizzabile, che fornisce l’accesso alle fonti più aggiornate ed autorevoli, permette di accedere a contenuti editoriali tratti dalla Giuffrè Editore, integrati con una ricca documentazione per ottenere soluzioni chiare, dettagliate, mirate, esaurienti e soprattutto aggiornate.Sistema Informatico e Banche dati:

Ultimo aggiornamento (Lunedì 28 Novembre 2011 20:23)