Home Professionisti Soci

Avv. Laura Barbieri

L’avvocato Laura Barbieri, nata in Ancona il 13 marzo 1971, svolge la propria attività professionale nello studio sito in Ancona – Piazza del Plebiscito 55.

L’avvocato Laura Barbieri  si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e minorile, diritto bancario, esecuzioni mobiliari e immobiliari, recupero crediti, responsabilità civile, volontaria giurisdizione.

E’ iscritta dal 2007 nell’elenco dei tutori e curatori presso il Tribunale per i Minorenni delle Marche di Ancona.

- a decorrere dal 28/4/08 è iscritta nell’elenco degli avvocati ammessi al gratuito patrocinio a spese dello Stato nel settore “diritto civile- diritto delle persone e della famiglia”;

- segue i coniugi nella presentazione della domanda e successivo iter di Adozione Nazionale e Internazionale presso il Tribunale per i Minorenni delle Marche di Ancona.

E’ procuratore di Istituti di Credito nonché di società che gestiscono crediti, nonché di soggetti privati.

E’ Custode Giudiziario di beni immobili.

E’ inoltre socio fondatore nonchè membro del collegio dei revisori dell’associazione “Aste Avvocati Ancona”, costituitasi nel 2010, che ha lo scopo di curare e predisporre per i singoli avvocati l’organizzazione delle attività di vendita delegate ai sensi della L. 302/98 ed eventuali altre attività delegate dall’Autorità Giudiziaria.

E’ mediatore/conciliatore ai sensi del DM 222/2004 iscritta alla Camera di Conciliazione presso l’Ordine degli Avvocati di Ancona e presso la Camera di Commercio di Ancona.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 28 Novembre 2011 16:21)